sabato 19 novembre 2016

Bentornato Antonio!

Le parole del portiere rossoblu prossimo al rientro
Antonio, è la fine di un incubo?: “Si, la fine di un incubo, di un periodo particolare. Ho trovato l’affetto della gente, il sostegno della società. Ho subito intrapreso la strada dell’ottimismo, grazie all’aiuto di tutto le persone che mi sono state vicino ”Nel mezzo della conferenza un bel videomessaggio di tanti portieri della Serie A con un Buffon molto ironico e felice per il rientro di Mirante.“Grazie a tutti i messaggi, mi danno forza. Non dovevo cadere nello sconforto. E’ bello ricevere queste testimonianze dai colleghi. Sono commosso. Quando succede una cosa del genere mi sono rifugiato nella mia famiglia, nei miei amici e nel Bologna, che per me fin dall’anno scorso è stato un ambiente famigliare”.“‘Volevo rientrare presto, volevo stare vicino alla squadra. Era una sofferenza non allenarmi, non aver l’adrenalina della partita. Oggi sono felice e chiudiamo questo capitolo brutto della mia vita”. Continua a leggere…..