domenica 27 novembre 2016

Empoli-Milan 1-4. Doppietta di Lapadula, Suso gol: -4 dalla Juve

Apre dopo 15' un gol del centravanti, pari dell'ex Saponara. Nella ripresa a segno lo spagnolo, autogol di Costa e bis dell'ex Pescara. I rossoneri consolidano il secondo posto
Secondi per una notte. Il Milan batte l’Empoli per 4 a 1 al Castellani e si porta (momentaneamente) a quattro punti dalla Juventus. Grande protagonista della serata è stato Gianluca Lapadula, autore di una doppietta (è lui ad aprire e a chiudere il punteggio), insieme a Suso con un gol (il secondo dei rossoneri) e un assist. Inutile la rete dell'ex firmata da Saponara per il momentaneo 1-1, la terza marcatura dei rossoneri è un autogol di Costa.
LE SCELTE — Montella aveva scelto un tridente inedito, con Bonaventura al fianco di Lapadula a sinistra e l’insostituibile Suso a completare. Bacca era rimasto fuori per infortunio (e ne ha approfittato per andare a Siviglia), Niang per scelta tecnica. Nell’Empoli ancora panchina per il grande ex, Gilardino, e attacco affidato a Marilungo al fianco di Maccarone, sostenuti da Saponara. Pucciarelli out per un risentimento muscolare.Continua a leggere…..