sabato 26 novembre 2016

Fantacalcio: le probabili formazioni della 14ª giornata di Serie A

Juve: Higuain verso il no, fuori Dybala e Benatia. Lapadula dal 1' nel Milan, Napoli con Gabbiadini e Albiol. Torino, Belotti ci sarà. Roma, Manolas è out
Mentre Juve, Napoli, Inter, Roma, Fiorentina e Sassuolo mandano in archivio la giornata di coppe europee, è già tempo di Serie A. Sabato 26 si torna in campo con gli anticipi della quattordicesima giornata, che sarà spalmata in tre giorni: sabato aprono Torino-Chievo (ore 18) ed Empoli-Milan (20.45); domenica "aperitivo" alle 12.30 con Palermo-Lazio, poi quattro match alle 15 tra cui Genoa-Juve, serata con Roma-Pescara alle 20.45; lunedì si chiude con Napoli-Sassuolo alle 19 e Inter-Fiorentina alle 21. Ecco le probabili formazioni delle venti di A.
TORINO-CHIEVO — Sabato, ore 18
Torino: Migliorano le condizioni di Belotti, che sta smaltendo un attacco influenzale e oggi ha svolto lavoro differenziato. Se l'attaccante della Nazionale non dovesse recuperare in tempo, pronti Maxi Lopez o Boyé. Per Barreca, invece, l'influenza è già alle spalle:è pienamente recuperato. A centrocampo Obi insidia Baselli per un posto con Benassi e Valdifiori.
Chievo: Maran ritrova Dainelli, che ha scontato la squalifica, e lo schiererà al centro della difesa con Spolli che torna in panchina. Riecco Birsa disponibile, De Guzman potrebbe lasciargli il posto sulla trequarti. Out per infortunio Hetemaj, Bastien e Floro Flores. Continua a leggere…