martedì 1 novembre 2016

Inter, De Boer ai saluti. Pioli il favorito per la panchina

In corso il colloquio tra l'olandese e la società: avventura al capolinea. L'ex tecnico della Lazio avrebbe bruciato la concorrenza italiana e straniera
Salvo imprevisti, è il giorno dell'addio di Frank de Boer all'Inter. Per la sostituzione il favorito è Stefano Pioli. Questi gli aggiornamenti da Appiano Gentile in tempo reale.
10.45 — E' in corso una riunione tra la dirigenza dell'Inter e De Boer. Ancora non c'è la lettera con l'esonero e teoricamente è possibile che sia ancora l'olandese a dirigere l'allenamento aperto al pubblico delle 11. A Stefano Vecchi potrebbe essere affidata la squadra in attesa della nomina del nuovo tecnico.
LA SEDUTA DI IERI — Ieri, intanto, il lunedì è stato surreale, un po' come tutta l'avventura di Frank de Boer sulla panchina dell'l'Inter: il tecnico olandese ha diretto l'allenamento all'indomani della sconfitta di Genova, nonostante il suo futuro a Milano fosse segnato. Una seduta particolarmente intensa, quella di ieri, con annesso colloquio con la squadra, in cui hanno preso la parola tra gli altri Handanovic e Icardi. Metodi da tecnico che pensa di restare in sella, mentre invece così non sarà: giovedì a Southampton, in Europa League, potrebbe andare in panchina Stefano Vecchi, 45enne allenatore della Primavera. Continua a leggere…..