venerdì 18 novembre 2016

Juve, Higuain l'incompreso cinguetta un "grazie" ai suoi tifosi

Se in Argentina l'attaccante bianconero è diventato il capro espiatorio dei problemi della nazionale e il tecnico lo relega in panchina, in Italia sono in molti a sostenerlo: "I tanti messaggi d'affetto che sto ricevendo mi rendono molto felice"
In Argentina è diventato un caso o meglio il capro espiatorio dei problemi della nazionale, in Europa resta costosa e amata star. La gente forse non gli perdona l’errore nella finale Mondiale 2014, sommati a quelli nelle finali di Coppa America 2015 e 2016. Fatto sta che prima Gonzalo Higuain ha dovuto subire velenose vignette sul suo girovita, sfottò social e il plotone d’esecuzione per la serata no nella scoppola in Brasile, poi la panchina ordinata dal tecnico Bauza.
GRAZIE — Ma se in Argentina il Pipita è finito nel mirino per le ultime deludenti prestazioni dell'Albiceleste, l'attaccante può contare sull'affetto di migliaia di fan, che Higuain ha voluto ringraziare attraverso Twitter: "Mi rendono molto felice tutti i messaggi d'affetto che sto ricevendo. Grazie mille - ha scritto l'attaccante della Juventus, finito in panchina nell'ultima partita vinta 3-0 da Messi e compagni con la Colombia -. E' bello sapere che ci sono persone che apprezzano veramente quello che fai. Buona giornata a tutti, grazie di cuore per l'affetto". Continua a leggere….