martedì 15 novembre 2016

Napoli, Callejon: “Felice di essere tornato in nazionale, voglio i Mondiali. Napoli? Mi trovo bene, non farò come Higuain”

L’attaccante azzurro felice di essere tornato a vestire la maglia della nazionale spagnola, giura amore eterno al al Napoli.
José Maria Callejon e il ritorno in nazionale, un vero e proprio ritorno di fiamma.L’attaccante del Napoli, intercettato dai microfoni di Granada Hoy, ha parlato delle sue sensazioni dopo i minuti giocati con la sua Spagna contro la Macedonia e si è inoltre soffermato sul momento che sta vivendo in azzurro. “Quei tre minuti sono stati come 90 per me. Ho visto tanti amici e familiari allo stadio, è stato un momento unico. Spero di esserci ai Mondiali, continuerò a dare il massimo nel Napoli e vedremo se il mister mi riterrà in grado di esserci. Futuro al Granada? Non lo so, ora a Napoli sono molto felice. Ho rinnovato per altri quattro anni, per il futuro vedremo. Sia io che la mia famiglia ci troviamo davvero bene, ci trattano in maniera splendida i tifosi e il club. Resteremo lì. Sarri mi ha aiutato tanto, ma da quando sono arrivato in azzurro ho avuto grande continuità. Ora ho più duttilità tattica, e questo anche grazie a lui. Farai come Higuain? No, no. Ho rinnovato e mi aspettano altri quattro anni in azzurro”.