giovedì 24 novembre 2016

Real Madrid, tegola Bale: verrà operato alla caviglia, salta il Barcellona

Il gallese, uscito nella ripresa della partita di Champions a Lisbona, verrà operato alla caviglia e starà fuori fino a 4 mesi
Il Real Madrid arriva al Clasico di Spagna con un vuoto difficile da riempire. Gareth Bale verrà operato alla caviglia dopo una lussazione dei tendini subita nella sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona e rischia di stare fuori fino a 4 mesi: salterà quindi la sfida con il Barcellona in programma il 3 dicembre ed il Mondiale per Club.
OPERAZIONE — Il gallese era uscito dal campo martedì sera al 58' della sfida di Champions, vinta nel finale dai Blancos grazie a Benzema, e Zidane nella conferenza stampa post partita aveva mostrato un cauto ottimismo: "Gli è girata la caviglia, non è stata una botta. Dovremo aspettare per capire l'entità dell'infortunio". Ma le notizie arrivate oggi direttamente dalle fonti ufficiali del club non sono per niente buone. Dopo i primi esami è arrivata la conferma: sarà necessaria l'operazione chirurgica, che verrà effettuata a Londra il 29 novembre. Oltre al Clasico, Bale salterà anche la sfida decisiva per il gruppo di Champions contro il Borussia Dortmund e anche il Mondiale per Club. Continua a leggere….