giovedì 1 dicembre 2016

Lapadula verso la conferma nel Milan, Juve con il dubbio Dybala. Albiol pronto a giocare titolare nel Napoli, Salah allarma la Roma. Inter: Murillo sempre in panchina?

Fantacalcio: le probabili formazioni della 15ª giornata di Serie A
La Serie A è già alle porte: la quindicesima giornata si apre infatti venerdì e si chiude lunedì. Si comincia con Napoli-Inter, big match del 2 dicembre alle 20.45; sabato, sempre alle 20.45, c'è Juve-Atalanta; domenica sei partite: comincia il Milan con il Crotone alle 12.30, poi le altre alle 15, tra cui il derby Lazio-Roma e Fiorentina-Palermo alle 20.45. Lunedì 5 chiudono Chievo-Genoa (ore 19) e Udinese-Bologna (ore 21). Ecco le probabili formazioni.
NAPOLI-INTER — Venerdì, ore 20.45
Napoli: Dopo aver saltato anche il match col Sassuolo, Albiol si prepara a scendere in campo contro i nerazzurri e a ricomporre la coppia centrale titolare con Koulibaly: Chiriches tornerà in panchina. Scelte obbligate in attacco per Sarri, che senza Mertens squalificato punterà su Callejon, Gabbiadini e Insigne.
Inter: Pioli potrebbe confermare Ranocchia al centro della difesa con Miranda, con Murillo ancora in panchina. Il dubbio è a centrocampo: Brozovic sicuro del posto, poi ci sarà da scegliere tra Kondogbia, Banega e Joao Mario, uno dei tre finirà fuori. Continua a leggere……