venerdì 2 dicembre 2016

Milan, giornata da Champions: sfida il Crotone mentre le concorrenti...

I rossoneri possono approfittare della sfida ai calabresi (1 punto in sette gare in trasferta), mentre le rivali dirette sono impegnate in sfide difficili
La fuggitiva trova sulla sua strada la squadra più in forma di tutte. La compagna di strada deve confrontarsi con i cugini in uno dei match più caldi della stagione. Due delle inseguitrici si sfidano, promettendo un ulteriore rallentamento, di una o di entrambe. E il Milan riceve in casa il Crotone. I tifosi rossoneri sono autorizzati a lanciarsi in tutti gli scongiuri del caso, però la 15ª giornata sembra "disegnata" dal fato per far fare alla squadra di Montella un altro passo verso i piani alti, altissimi, verso quella zona Champions con vista su "qualcosa di più che non si può dire".
CROTONE DA TRASFERTA — Juventus-Atalanta sabato, Napoli-Inter già venerdì, Lazio-Roma domenica: tre scontri di alta classifica, tre insidie per le rivali dirette della formazione di Montella. Sull'altro piatto della bilancia, a San Siro arriverà il Crotone: non è questione di lignaggio, ma di classifica. I rossoneri calabresi sono penultimi in classifica, con 6 punti. Di questi, solo uno è stato ottenuto in trasferta (1-1 a Firenze), a fronte di sei sconfitte, con quattro gol segnati e quindici subiti. Insomma, sono l'avversario che puoi desiderare, mentre le altre si "scannano". Montella potrebbe anche fare un po' di turnover, preparandosi a un calendario che dopo, da qui a Natale, invece prevede qualche insidia: trasferta a Roma in casa dei giallorossi, sfida all'Atalanta a San Siro, prima della Supercoppa a Doha. Continua a leggere…