venerdì 27 gennaio 2017

Genoa: c'è il gioiellino Callegari! S'ispira a Verratti, il suo idolo è Pirlo

E' l'ultima scommessa di Preziosi: è fatta per il trasferimento del centrocampista francese di origini italiane classe 1998 dal Psg. E' considerato uno dei più forti giovani europei
E' l'ultima scommessa di Enrico Preziosi: il Genoa ha chiuso l'accordo con il Psg per il prestito del gioiellino francese, di origini italiane, Lorenzo Callegari (i parigini conservano un diritto per il contro riscatto). Centrocampista classe 1998, è considerato uno dei giovani europei di maggiore prospettiva. L'affare sarà ufficializzato entro pochi giorni e Callegari sarà così il nono acquisto piazzato in questa finestra di mercato da Preziosi.
IL FRATELLO GEMELLO — Lorenzo Callegari è francese di nascita (e gioca infatti nelle nazionali giovanili francesi), ma italiano di cuore. Il papà, Giuseppe è originario di Groppallo, in provincia di Piacenza, la mamma è pugliese, di Foggia. E' cresciuto a Clamart, come il collega Ben Arfa, nella prima periferia di Parigi, e lì gioca suo fratello gemello, Antonio, anche lui calciatore. Continua a leggere……