giovedì 19 gennaio 2017

Maradona: "Higuain ha tradito. Ha tramato alle spalle dei tifosi"

Il Pibe de oro in esclusiva alla Gazzetta: "Se avesse fatto tutto alla luce del sole, probabilmente, i tifosi lo odierebbero meno". E sulla sfida di sabato: "Napoli superiore al Milan"
"Il Milan di una volta non c’è più. Il Napoli oggi gli è superiore come gioco, squadra e anche nei singoli. È una partita che possiamo vincere. Montella, tuttavia, sta facendo un buon lavoro coi giovani". A parlare non è uno qualsiasi, ma Diego Armando Maradona, protagonista con il suo Napoli di una delle sfide più belle nella storia della Serie A, quella con il Milan di Sacchi e degli olandesi negli Anni 80. In un'intervista esclusiva a Mimmo Malfitano sulla Gazzetta in edicola oggi, il Pibe de oro parla di Napoli, Champions, ricordi e molto altro ancora. Eccovi alcuni passaggi.
Lei parlando ai napoletani, ha detto che non li ha mai traditi: si riferisce a Higuian, per caso?
"Non serve a niente parlare di lui ora che è già andato via. Ha sbagliato, tramando alle spalle dei tifosi. Se avesse fatto tutto alla luce del sole, probabilmente, lo odierebbero meno. E’ anche normale, però, che un giocatore che realizzi 36 gol in un campionato lo vogliano tutti, ma ci sono modi e modi per chiudere. Andare via da un’altra squadra non fa scalpore. Ma lasciare Napoli è diverso". Continua a leggere….