martedì 7 febbraio 2017

Milan, Bacca: "Chiedo scusa a tutti". Oggi summit Galliani-Montella: tecnico non in discussione

L'attaccante colombiano, dopo lo sfogo di sabato contro la Samp, riconosce le sue colpe: "Pagherò una cena a tutti". Intanto, l'a.d, il d.s. Rocco Maiorino e l'allenatore si sono incontrati a Casa Milan dopo la quarta sconfitta consecutiva (Coppa Italia compresa)
Quattro sconfitte consecutive (compresa la coppa Italia) non possono essere accolte con un'alzata di spalle. La vittoria che manca ormai da un mese (8 gennaio, 1-0 al Cagliari) merita almeno una riflessione. Così oggi è stato tempo di summit in casa rossonera, per analizzare la situazione e fare il punto in vista del prosieguo del campionato.
SUMMIT A CASA MILAN — L'amministratore delegato Adriano Galliani, il d.s. Rocco Maiorino e Vincenzo Montella si sono incontrati oggi pomeriggio a Casa Milan per analizzare la situazione della squadra rossonera, dopo l'ultimo k.o. con la Sampdoria. La figura dell'allenatore, comunque, non è mai stata messa in discussione. Le parti hanno convenuto che fino al 16 gennaio (2-2 col Toro) il Milan ha avuto risultati molto positivi prima di un momento di flessione nelle ultime due settimane. La dirigenza è convinta che la strada intrapresa sotto la guida tecnica di Montella, che ha riportato un trofeo in bacheca dopo cinque anni di digiuno, sia quella giusta. Massima fiducia quindi nei confronti del tecnico, e la speranza che i risultati torneranno già da dopodomani, nel recupero contro il Bologna. Continua a leggere….
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/06-02-2017/milan-summit-sede-galliani-montella-tecnico-non-discussione-180719694460.shtml