mercoledì 1 febbraio 2017

MotoGP Rossi: "Mi sento a posto. Alette? Non ne parlo, ma..."

Valentino chiude la seconda giornata al 4° posto, ma con soddisfazione: "Ero in forma, la nuova moto mi piace, le novità funzionano e mi ci trovo bene. Posso dire nulla sulla carena con le ali, ma è bella.."
Il mal di testa è passato e Rossi ha ripreso a disputare senza intoppi i test di Sepang, in Malesia. Alla fine per lui un 4° tempo, a 4 decimi dal compagno Vinales, 2° e tanta fiducia dopo il secondo giorno di prove.
SENZA MAL DI TESTA — "Mi sono svegliato di nuovo al 100%, senza mal di testa e così ho potuto svolgere un buon lavoro - dice Valentino Rossi -. In mattinata abbiamo perso molto tempo per aspettare che la pista si asciugasse, poi nel pomeriggio ho potuto fare più di 50 giri. Avevamo alcune cose importanti da provare, compreso un nuovo telaio, e il feeling alla fine è stato positivo: mi sentivo bene sulla moto, le novità mi sono piaciute e nel time attack ho colto un buon 4° tempo. Il nuovo telaio mi è piaciuto, non so se lo useremo ancora, dobbiamo fare delle comparazioni. La carena con le alette? Non ne posso parlare, fa poca differenza, ma è bella...". Continua a leggere…