sabato 18 marzo 2017

Juventus-Barcellona, i calendari: c'è il Clasico subito dopo il ritorno

Per i blaugrana c'è la sfida col Real subito dopo il ritorno dei quarti di Champions. Per la Juve tre partite abbordabili dopo il doppio match a Napoli
Siamo al punto della stagione in cui i dettagli iniziano a fare la differenza. Un infortunio, un episodio che accende o spegne il morale, il calendario. Soprattutto per chi corre su tre fronti, come Juventus e Barcellona. E se la prima parte di aprile lascerà più tranquilli i blaugrana, la Juve avrà Chievo e Pescara prima delle due sfide che decideranno chi va alle semifinali di Champions.
CALENDARIO JUVE — Domenica trasferta a Marassi con la Samp, poi la sosta per le nazionali. Si riparte col botto: in tre giorni, 2 e 5 aprile, si gioca al San Paolo per campionato e semifinale di ritorno di Coppa Italia (andata 3-1 Juve). Prima di ricevere Messi allo Stadium l'11, a Torino arriva il Chievo sabato 9 alle 20.45. Sabato di Pasqua allo stadio Adriatico di Pescara, prima del mercoledì da leoni (il 19) al Camp Nou. In campionato poi Allegri ripartirà dal Genoa a Torino. Continua a  leggere…..