martedì 7 marzo 2017

Montmeló, scattati i test F1. Vettel: "Ferrari, per ora siamo a posto"

Iniziata in Spagna la seconda sessione di prove in vista del via del Mondiale il 26 marzo in Australia. Ferrari e Mercedes subito al lavoro. Alla pausa pranzo comanda Massa
Prima giornata di test della seconda sessione invernale oggi sul circuito catalano di Montmeló in vista del via del Mondiale di Formula 1. Dalle 9 sono in pista le monoposto, tra le quali la Ferrari condotta da Sebastian Vettel e la Mercedes di Lewis Hamilton. Il tedesco è stato l'uomo con più giri completati alla pausa pranzo. Il più veloce di metà mattina è stato Felipe Massa su Williams (1'19"726) davanti a Daniel Ricciardo Red Bull (1'19"900) e Lewis Hamilton, Mercedes (1'20"456). Quarto lo stesso Vettel con la Ferrari (1'21"127).
PARLA SEB — Vettel è ottimista: "Non sappiamo a che punto siamo, è ancora troppo presto. Dai test per ora sembra tutto a posto, ma dovremo ancora lavorare molto" ha detto il ferrarista intervenuto da Barcellona ai microfoni di Sky Sport in occasione della presentazione del palinsesto motori dell'emittente satellitare. "È bello sapere che tante persone ci sostengono, ne abbiamo bisogno ma abbiamo ancora tanto lavoro davanti e andiamo passo dopo passo" ha aggiunto il tedesco quattro volte campione del mondo. Continua a leggere……