giovedì 20 aprile 2017

Bayern Monaco, anche Rummenigge si scaglia contro Kassai: "Ci ha truffato"

Kalle, al termine della sconfitta con il Real, non riesce a farsene una ragione ("Siamo stati truffati. È la prima volta che sento tanta rabbia per una partita"). E invoca la Var: ("Non è ammissibile subire certe decisioni nei quarti di finale di Champions")...
Anche Karl-Heinz Rummenigge non ci sta. L'ex attaccante dell'Inter, ora a.d. del Bayern Monaco si scaglia contro Kassai, l'arbitro del Bernabeu che secondo lui ha "sancito" l'eliminazione dala Champions dei bavaresi contro il Real Madrid. "Siamo stati truffati nel vero senso della parola (in realtà, la frase idiomatica è ancora più esplicita e pesante, ndr), è la prima volta che sento tanta rabbia dentro di me per una partita", si sfoga Kalle. L'ex attaccante è infuriato con l'arbitro Kassai.
"SERVE LA VAR" — "Si sa che nel calcio cose di questo genere possono succedere, ma una serie di tanti errori come quelli che abbiamo visto no", grida Rummenigge che poi ha invocato l'utilizzo della Var sostenendo che "non è ammissibile subire certe decisioni nei quarti di finale di Champions League". Continua a leggere…..