sabato 20 maggio 2017

LISTA ROSSA, LAVA Pier Carlo: Chi sono e perchè mi candido come Consigliere comunale


Alessandra. Le mie esperienze lavorative : ho svolto per molti anni il ruolo di Dirigente Industriale nel settore commerciale & marketing, un mondo che affascina, motiva e stimola e che ha contribuito a farmi crescere sotto il profilo professionale e umano. 
Molti di noi potendo ricominciare da capo intraprenderebbero altre attività, altri percorsi ma, personalmente, non cambierei quasi nulla e ripeterei la stessa scelta professionale.
Forse l’unica cosa che cambierei sarebbe quella di dare maggiore spazio alla famiglia perchè confesso di averla un pò trascurata a causa del mio lavoro.
Sono da sette anni un cittadino attivo per la città di Alessandria, mi occupo di tutte le problematiche esistenti, segnalandole alla Pubblica Amministrazione in carica e cercando soluzioni per risolverle anche  tramite il mio blog “Alessandria Post” e le pagine social. 
Ritengo di aver fatto una scelta di continuità responsabile decidendo di candidarmi come Consigliere Comunale nella LISTA ROSSA, una lista civica che sostiene il Sindaco Maria Rita Rossa alle Elezioni amministrative del 11 giugno 2017.
LISTA ROSSA
LAVA Pier Carlo
Candidato al Consiglio comunale